Feedback

Vuoi lasciare un commento sulla nostra iniziativa?
Invia una mail a sementor@neunoi.it con allegata una foto di formato quadrato, un breve commento e un voto da 1 a 5 stelle.

 

LOGO RINNOVA small
L'esperienza di Sementor è stata per noi sicuramente formativa, abbiamo ottenuto utilissime informazioni dal momento che ci approcciavamo per la prima volta in questo mondo. Arrivati con un'idea ci sono state fornite le basi per continuare a coltivarla grazie all'aiuto di mentori esperti che ad ogni lezione ci davano le giuste indicazioni per avviare nel modo più corretto un'attività imprenditoriale.
Fulvio Porrovecchio, Marco Spinelli, Manfredi Parasporo
Partecipanti 5° edizione
Robin Lipari
E' stato un percorso costruttivo, ricco di spunti, ho conosciuto professionisti che lavorano sodo per aiutare chi si avvicina per la prima volta alla realtà aziendale. Purtroppo noto un differente modo di vedere le cose: durante le mentorship sembrava quasi che tutto fosse realmente realizzabile, una volta fuori: burocrazia, leggi, divieti ti stroncano l'idea sul nascere. Devi essere molto corazzato per continuare ad andare avanti.
Roberta Lipari
Partecipante 4° edizione
A-Macaluso
Sementor mi ha dato strumenti utili e modalità chiare per affrontare il flusso di coscienza dell'idea, mi ha messo davanti a diverse problematiche e sopratutto davanti me stesso, mi ha fatto respirare idee simili alla mia spiegandone i percorsi, i successi o i fallimenti, infine il pitch finale è stata un'esperienza utilissima.
Antonio Macaluso
Mascia Castellucci
sono moltissimo soddisfatta di sementor perchè è stato l'occasione per rendermi conto che i sogni non vanno lasciati nel cassetto. Continuo a fare il mio lavoro di assistente sociale ma in prospettiva adesso vedo anche la possibilità di concretizzare un'idea che prima di sementor avevo relegato alla fascia delle utopie.
Masia Castellucci
Partecipante 4° edizione
A-Ingrassia
Ho avuto una grande disponibilità e un grande contributo in termini di conoscenze ed esperienze da parte del team di Sementor.
Antonio Ingrassia
Partecipante 3° Edizione
Serena Panté
Team compatto e intraprendente, gruppo molto motivato, bel dialogo tra i partecipanti, entusiasmo, parecchie idee interessanti
Serena Pantè
Partecipante 3° Edizione